62esima Edizione del Festival di Cannes – la moda dei VIP secondo giorno

di Benedetta Guerra Commenta

Al Festival di Cannes 2009 i Vip si danno molto da fare, specialmente nel chi indossa la mise più raffinata, quella più eccentrica, quella più seducente e così via.

A dare spettacolo con i loro look, non ci sono solamente donne, ma anche uomini pronti a sfoggiare chi, lo smoking elegante e chi l’abito più particolare.

La febbre di Cannes ha oramai contagiato tutti, divi e minidivi che cercano imperterriti qualche foto in più per farsi pubblicità, o fare pubblicità alla creazione della casa di moda che indossa.

Vincent Gallo, attore nel film di Francis Ford Coppola, Tetro, indossava un tuxedo targato Fendi, così come l’attrice Maria Jurado, che indossava un mini dress bustier nero con decollete lilla con mega fiocco.

Maribel Verdu indossava un abito di Yves Saint Laurent molto bello, mentre Amanda Sthers indosava Moschino.

Devon Aoki in Roberto Cavalli, era semplicemente eccezionale, indossava un abito da sera lungo color lilla con uno strascico, mentre Tan Zhuo, un abito da sera con bustaie ricamato e gonna a balze con delle piume con effetto onde oceaniche che s’increspano sulla roccia. Aishwarya Raiprima si fa vedere con un mini dress azzurro cielo, poi, nella serata con un abito da sera a sirena blu e una scollatura profonda a V.

Robin Wright Penn elegante con il suo abito firmato Elie Saab color platino, mentre Matt Smith indossava un completo targato Giorgio Armani, così come Paolo Sorrentino in smoking e Daniela d’Antonio con un abito da sera nero dalla linea semplice e morbida e senza spalline.

Chen Sicheng, protagonista del film Nuit d’ivresse printannière indossava un Ferragamo, un abito estroso color arancio, con camicia nera e scarpe stringate in raso.

Asia Argento e Alessia Piovan in Alberta Ferretti, La Piovan indossava un abito monospalla azzurro leggermente ampio nella gonna, mentre la felina Asia un abito semplice ma elegante color rosa antico con cintola in vita e pochette.

La bellissima Eva Longoria indossava un fantastico abito da sera di Versace, color blu ghiaccio con dettagli ricamati borchiati, mentre Abbie Cornish indossava una fantastico abito da sera di Toni Maticevski color lilla, pieno di volant, pieghe e balze.

Gabrielle Lazure indossava un elegante vestito di Moschino, un abito 2×1, un semplice abito in crepe e organza con una stampa floreale sul rosso.

Juliette Binoche indossava un delizioso abito da sera viola in taffeta di Lanvin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.