Oscar 2011, i look di Anne Hathaway

di Benedetta Guerra 1

Dopo aver passato una nottata sveglia per riuscire ad avere subito le foto del Red carpet degli Oscar 2011, ora voglio analizzare i capi indossati dalla presentatrice Anne Hathaway.

Anne Hathway per la serata ha indossato 4 capi d’abbigliamento differenti, il primo è un abito di Givenchy Couture Fall 2009, è un abito bustier bianco ricamato con cristalli sul corpetto.

Per il suo secondo look ha optato per una mise maschile, scambiandosi di ruolo con James Franco. La Hathaway indossava uno smoking nero Lanvin con risvolti in raso che è stato accoppiato con una camicia bianca da smoking Lanvin, le scarpe pumps erano firmate da Brian Atwood, in raso nero ricoperto di cristalli Swarovski e un papillon nero per completare il suo look.

Il terzo capo è veramente bello, è un abito viola della collezione primavera 2011 di Giorgio Armani Privé. Il capo è in raso luminescente tagliato sulla spalla, con corpetto e una fessura alta posteriore.

Infine il quarto capo monospalla era un Oscar de la Renta in nappa color argento della collezione autunno 2010 ricamato di perline.

Qual’è il vostro look preferito?

fonte

Commenti (1)

  1. Questa ragazza è il mio mito…!!!
    Bella come il sole…intelligente e simpaticissima!!
    Una stela brilla sempre più forte ad Hollywood ;)!!!
    Vai Anne ti adoroooo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.