I-Gucci e The Latin Recording Academy, presentano l’edizione speciale ispirata ai Latin Grammy Awards

Spread the love

I-Gucci, in partnership con The Latin Recording Academy(r) famosa per i Latin Grammy Awards hanno realizzato un orologio molto bello, che con un solo gesto, il quadrante si trasforma e i due fusi orari insieme ai grandi digit lasciano il posto a alla versione con due lancette digitali che indicano l’ora locale.

Il display digitale ha una speciale iscrizione che celebra la partnership con i Latin GRAMMY, inoltre la cassa possiede un largo cinturino in ciucciù nero con un inserto in pelle Guccissima, ha molte funzioni come il cronometro e il conto alla rovescia.

Il fondello ha un emblema ispirato all’edizione speciale Latin GRAMMY Awards, ma tranquille donne, perché oltre all’orologio, la partnership ha realizzato anche un bracciale in pelle Guccissima e una serie di gioielli.

Per celebrare la collaborazione Gucci Timepieces & Jewelry organizzerà un evento presso il Mandalay Bay Hotel di Las Vegas. La mostra Music Through Time verrà farcita di una sezione dedicata ai Latin GRAMMY Awards che porterà gli spettatori a conoscere la storia dei Latin GRAMMY.

La mostra toccherà vari paesi come Stati Uniti, Portorico, Messico, Colombia, Panama e Cile, inoltre in occasione della 12a edizione dei Latin GRAMMY, The Latin Recording Academy assegnerà un premio speciale, il Gucci Timepieces & Jewelry Award, dedicato ai giovani artisti latini emergenti nominati nella sezione “Miglior Artista Esordiente”: Pablo Alboran (Spagna), Max Capote (Uruguay), Paula Fernandes (Brasile), Il Volo (Italia) e Sie7e (Portorico).