Orologio Corum Admiral’s Cup Challenger 48 Day & Night

di Valeria Douglas Commenta

 Al polso di chi ama l’avventua non può mancare il nuovo Admiral’s Cup Challenger 48 Day & Night di Corum, un orologio che permette di conoscere i fusi orari, le zone del giorno e della notte intorno al pianeta. Una novità assoluta all’interno di una collezione nata nel 1960.

L’Admiral’s Cup Challenger 48 Day & Night è dotato di una cassa da 48mm, lancette delle ore e dei minuti in stile dauphine scheletrato con materiale luminescente alle estremità, datario nella finestrella a ore 3. Al centro del quadrante rifinito a Côtes de Genève, un mappamondo suddiviso nei 24 fusi orari e rivestito da un disco girevole trasparente e dotato di una doppia funzione.

Due le versioni proposte in edizione limitata. La prima, espressione della notte, ha quadrante e continenti neri. La seconda, evocazione del giorno, mostra cartografia e un quadrante grigi chiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.