Orologi di lusso: Girard-Perregaux Traveller WW.TC in oro rosa

di Valeria Douglas Commenta

 Orologi di lusso, nuova puntata. Ebbene sì, Girard-Perregaux Traveller WW.TC è il modello in oro rosa capace di far perdere la testa a tutti. A partire dalla funzione “ore universali” che permette di leggere istantaneamente le ore nei 24 fusi orari in cui il pianeta è stato suddiviso.

L’ora può essere letta per mezzo di un anello girevole sul bordo interno del quadrante. L’anello compie una rotazione completa in 24 ore ed è diviso in due metà: una di colore chiaro con l’immagine del sole, l’altra nera con la mezzaluna.

Sul quadrante, disponibile nelle versioni bianco opalino o nero antracite, troviamo chiaramente il logo GP a rilievo e un motivo filigranato che riproduce la grafica delle latitudini e longitudini delle Terra. La cassa in oro rosa di 44 millimetri di diametro contiene invece 30 elementi diversi oltre al movimento meccanico GP03300 a carica automatica. Conclude l’opera, un cinturino in alligatore nero con fibbia pieghevole.

Photo Credits | Girard-Perregaux

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.