Swarovksi a BaselWorld presenta gli orologi da uomo Piazza Grande

di Redazione Commenta

Spread the love

Swarovksi presenterà a Baselworld la sua prima collezione di orologi uomo. Presso il Salone Mondiale dell’alta orologeria e gioielleria che partirà l’8 marzo a Basilea, la maison presenterà un’anteprima assoluta un orologio unico.

I modelli presentati a BaselWorld sono “Piazza Grande” Quartz, ispirato al modello “Piazza”, e pensato per l’uomo contemporaneo elegante ed è realizzato in oro rosa, cristalli e ceramica nera, l’orologio è composto da linee semplici e un design pulito.

Il quadrante ha la classica forma rotonda, e sulla parte superiore ha il logo Swarovski, ossia il cigno, in oro rosa.

Vediamo da vicino il segnatempo da uomo: le ore sono indicate da un cristallo Jet Hermatite, la cassa è in PVD oro rosa lucidato con elementi decorativi in ceramica nera, il fondello in oro rosa, con inciso il logo della maison.

Il cinturino è disponibile in numerosi colori, la versione in coccodrillo, in acciaio inossidabile ed il quadrante può essere scelto tra una tonalità blu, nera, bianca e navy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.