Chopard ed Elton John, l’orologio di lusso che fa del bene

di Valeria Douglas Commenta

Elton John, da sempre impegnato nella lotta all’Aids con la sua fondazione umanitaria, la Elton John Aids Foundation, si unisce a Chopard e al co-presidente di Chopard Caroline Gruosi-Scheufele per dare vita a un nuovo orologio prezioso e da collezione.

Presentato a Baselworld 2009, il salone dell’orologeria di Basilea in programma dal 26 marzo al 2 aprile, l’orologio si compone di un cinturino in coccodrillo rosa, nero o marrone, e combina con una grande eleganza diamanti, rubini e smeraldi intorno alla sua cassa in oro rosa e bianco.


Una percentuale dei profitti della vendita dell’orologio sarà devoluta alla fondazione di Elton John che ha spiegato:

E’ stato meraviglioso per me poter creare un’edizione di Chopard parte del cui ricavato andrà a supportare I progetti della mia fondazione. Sono felice che dalla collaborazione con Caroline è nato un orologio veramente importante, facile da portare nonostante l’ampia misura del quadrante. Non solo: la scelta tra oro rosa oppure bianco lascia ad ogni referenza un carattere molto distintivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.