All’asta una cena con Andrea Bocelli per beneficenza

Spread the love

Se siete appassionati di musica e bel canto potrebbe stuzzicarvi l’idea di andare a cena con Andrea Bocelli. Se poi è per beneficenza e c’è il risvolto charity, oltre al piacere di trascorrere una serata con uno dei propri idoli, tanto meglio.

cena con andrea bocelli

Il cantante si prepara a partecipare alla Celebrity Fight Night, un evento internazionale che coinvolge numerose celebrità, tra cui il nostro artista, e che il prossimo Settembre le vedrà tutte riunite a Firenze a Palazzo Vecchio per un incontro molto speciale a fini filantropici.

Dal 3 fino al 13 Giugno sarà possibile partecipare all’asta su eBay per garantirsi l’accesso a due esclusive cene di beneficenza. La prima è una cena con Andrea Bocelli, servita il prossimo 9 Settembre nel giardino privato della casa del cantante a Lajatico, in provincia di Pisa. La seconda sarà la serata di gala a Palazzo Vecchio, con la sontuosa cena servita l’11 Settembre alla presenza di numerose star.

I vincitori dell’asta potranno dividere il tavolo con lo stesso Bocelli e altre celebrità invitate all’evento. Il ricavato raccolto attraverso l’asta e le donazioni delle celebrità partecipanti sarà devoluto in parte al Muhammad Ali Parkinson Center e in parte all’Andrea Bocelli Foundation che si impegna ad offrire supporto ai 2550 bambini che frequentano le 5 scuole costruite dalla Fondazione stessa ad Haiti.

“È un progetto appassionante, sul quale fin da subito io e Veronica abbiamo investito tante energie – spiega Bocelli in un’intervista – In due sole edizioni italiane sono stati raccolti 18 milioni di euro: da qui la decisione di farsi conoscere ancora di più e portare la Celebrity Fight Night italiana al pubblico online. Per questo motivo abbiamo pensato di presentarci agli oltre 162 milioni di consumatori eBay nel mondo e offrire loro l’opportunità di essere nostri ospiti per due serate.”

Alle precedenti edizioni hanno preso parte celebrità di spessore, spesso impegnate a loro volta in azioni di beneficenza. Qualche nome? George Clooney, John Legend, Sharon Stone, Lionel Richie Sofia Loren, Beppe Fiorello, Leona Lewis, Alessandro Preziosi e Mariagrazia Cucinotta.

Photo | Thinkstock