All’asta una cena con Andrea Bocelli per beneficenza

di Sara Mostaccio Commenta

In occasione della terza edizione di Celebrity Fight Night c'è la possibilità di partecipare ad un'asta su eBay per conquistare una cena con Andrea Bocelli a fini benefici.

Se siete appassionati di musica e bel canto potrebbe stuzzicarvi l’idea di andare a cena con Andrea Bocelli. Se poi è per beneficenza e c’è il risvolto charity, oltre al piacere di trascorrere una serata con uno dei propri idoli, tanto meglio.

Il cantante si prepara a partecipare alla Celebrity Fight Night, un evento internazionale che coinvolge numerose celebrità, tra cui il nostro artista, e che il prossimo Settembre le vedrà tutte riunite a Firenze a Palazzo Vecchio per un incontro molto speciale a fini filantropici.

Dal 3 fino al 13 Giugno sarà possibile partecipare all’asta su eBay per garantirsi l’accesso a due esclusive cene di beneficenza. La prima è una cena con Andrea Bocelli, servita il prossimo 9 Settembre nel giardino privato della casa del cantante a Lajatico, in provincia di Pisa. La seconda sarà la serata di gala a Palazzo Vecchio, con la sontuosa cena servita l’11 Settembre alla presenza di numerose star.

I vincitori dell’asta potranno dividere il tavolo con lo stesso Bocelli e altre celebrità invitate all’evento. Il ricavato raccolto attraverso l’asta e le donazioni delle celebrità partecipanti sarà devoluto in parte al Muhammad Ali Parkinson Center e in parte all’Andrea Bocelli Foundation che si impegna ad offrire supporto ai 2550 bambini che frequentano le 5 scuole costruite dalla Fondazione stessa ad Haiti.

“È un progetto appassionante, sul quale fin da subito io e Veronica abbiamo investito tante energie – spiega Bocelli in un’intervista – In due sole edizioni italiane sono stati raccolti 18 milioni di euro: da qui la decisione di farsi conoscere ancora di più e portare la Celebrity Fight Night italiana al pubblico online. Per questo motivo abbiamo pensato di presentarci agli oltre 162 milioni di consumatori eBay nel mondo e offrire loro l’opportunità di essere nostri ospiti per due serate.”

Alle precedenti edizioni hanno preso parte celebrità di spessore, spesso impegnate a loro volta in azioni di beneficenza. Qualche nome? George Clooney, John Legend, Sharon Stone, Lionel Richie Sofia Loren, Beppe Fiorello, Leona Lewis, Alessandro Preziosi e Mariagrazia Cucinotta.

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.