Bulgari, nuovi modelli per la collezione donna Serpenti 2011

di Benedetta Guerra Commenta

Bulgari, ha realizzato per le donne amanti del lusso e dei gioielli eleganti, la collezione di orologi da donna Serpenti, ed ora, alla linea iniziale le aggiunge cinque modelli che saranno presentati durante Baselworld 2011, il più famoso e grande salone dell’orologeria che si terrà a Basilea dal 24 al 31 marzo.

I nuovi elementi della collezione sono eccezionali, in acciaio ed oro giallo e diamanti, ed infine il modello di punta in oro rosa con sette giri sul braccio.

La maglia Turbogas è la prima volta che raggiunge la lunghezza di sette giri di polso, ma è doveroso dire che il risultato ottenuto è unico ed elegante ottenuto grazie 35 metri di maglia metallica lavorata interamente a mano secondo un procedimento particolare che rende il metallo così flessibile come una seconda pelle.

Le altre novità della collezione donna Serpenti 2011 sono due modelli in oro giallo ad uno o due giri, e due modelli in acciaio con varianti a due giri con e senza diamanti, e per le versioni luxury sono stati utilizzate 38 diamanti taglio brillante, per un totale di 0,29 carati, sulla lunetta.

Tutti gli orologi presentano un quadrante argentato con motivo a raggiera, la cassa dalla forma di testa di serpente stilizzata, è il prolungamento del bracciale e conserva al suo interno un movimento al quarzo di fabbricazione svizzera , infine la corona è formata da un cabochon di rubellite rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.