Idee regalo San Valentino 2010, orologi Wyler Geneve Code S

Spread the love

Wyler Geneve Code STempo al tempo, e regalo al proprio amore, soprattutto se si parla di San Valentino. Mai sfigurare in un’occasione del genere. E allora che si parli di orologi, magari di Wyler Geneve Code S, collezione di cronografi che punta a conquistare il gentil sesso.

Modelli disponibili in oro rosso 18 carati o acciaio, misure della cassa tonneau ridotte e linee arrotondate prorpio per un taglio più al femminile.

Tra le caratteristiche, la struttura a sandwich che vede due sezioni di metallo fissate alla parte intermedia della cassa in fibra di carbonio attraverso quattro viti in titanio satinato.

Tutti i modelli poi, presentano il proteggicorona brevettato Wyler Genève, oltre a pulsanti concavi che ricordano i pedali di un’automobile.

La collezione in acciaio inossidabile, ad esempio, vede la presenza di pietre preziose. Possibilità di scelta tra un quadrante bianco con una lunetta incastonata con 140 diamanti bianchi oppure un quadrante grigio metallico incastonato con 140 diamanti bianchi o neri.

E per un look ancora più prezioso, il quadrante diventa di madreperla con lunette in pietre coordinate: bianco con diamanti bianchi, blu con zaffiri blu e rosa con zaffiri rosa.

Un esempio su tutti: modello Wyler Genève Chronograph, edizione limitata di 3.999 pezzi con cassa su molle, movimento automatico, massa oscillante decorata e incisa con trattamento PVD nero, riserva di carica di 42 ore, cassa oro rosso con 333 diamanti incastonati (3,19 carati circa), vetro e fondello zaffiro, entrambi antigraffio e con trattamento antiriflesso. E ancora, un orologio impermeabile sino a 50 m con quadrante laccato bianco con bordo dei contatori applicato e numeri arabi, e poi lancette scheletrate con Superluminova, finestrella della data a ore 4 e 30, cinturino/bracciale in caucciù bianco decorato con il motivo Wyler e fibbia ad ardiglione in oro rosso da 18 carati.

Tra le altre versioni, quadrante nero su cassa in oro 18 carati, quadrante nero, argenté o bianco su cassa in titanio, e quadrante nero, blu, argenté o bianco su cassa in acciaio inossidabile.