Festa del papà: orologi Decò by Morellato

di Benedetta Guerra Commenta

In occasione della Festa del papà che si terrà il 19 marzo, Morellato presenta la nuova collezione di orologi Deco’.

La collezione si compone di linee squadrate, con cassa in acciaio, dei cinturini in pelle marrone, nera e bianca, ma anche rese più sportive dal bracciale in acciaio, per cronografi e modelli a tre sfere dall’anima principalmente maschile.

La nuova collezione Decò si contraddistingue per i stile e unicità che caratterizzano i prodotti del brand. La nuova collezione di orologi conferma lo stretto rapporto tra l’elevata ricerca tecnica, materiali di prima qualità e un’accurata componente estetica.

Ecco i tre modelli della collezione da poter regalare al vostro Papà:

Decò SIE001
Cronografo con datario, movimento al quarzo VD53. Cassa in acciaio 48×40 mm e cinturino in pelle. Water resistant 5 ATM.
Prezzo: 149 euro

Decò SIE002
Orologio a tre sfere con datario e movimento al quarzo 2315. Cassa 45×38 mm in acciaio, quadrante marrone come il cinturino il pelle. Water resistant 5 ATM.
Prezzo: 99 euro

Decò SIE007
Orologio a tre sfere con datario e movimento al quarzo 2315. Cassa 45×38 mm in oro rosa pvd, come le lancette e i dettagli del quadrante, Cinturino in pelle nera. Water resistant 5 ATM.
Prezzo: 99 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.