Roberto Cavalli by Franck Muller: ecco la nuova linea di orologi

di Valeria Douglas Commenta

 A gennaio l’annuncio: nuova collezione di orologi firmati dal Gruppo Roberto Cavalli e Franck Muller, azienda leader nel settore dell’orologeria di lusso. E adesso ci siamo: “Roberto Cavalli by Franck Muller” è realtà. Tre linee di orologi: Octago, Guêpard e Monogramme.

Vediamole insieme. La collezione Octago è ispirata alle suggestive bellezze artistiche di Firenze. La pianta ottagonale del Battistero in San Giovanni di Firenze ha infatti influenzato Roberto Cavalli e Franck Muller nella creazione di questa linea di orologi.

La collezione Ghepard è invece ispirata allo stile di Roberto Cavalli e al motivo animalier. Monogram, infine, interpreta in modo significativo l’emblema della Maison Cavalli con lo stile ed i simboli distintivi presenti nelle collezioni dello stilista.

I prezzi: la gamma Octago in acciaio, oro, oro e diamanti ed oro con gioielli preziosiva dai 1,600 euro ai 50,000 euro. La gamma Ghepard in acciaio e in PVD nero ha prezzi compresi tra 1,200 e 1,400 euro. Concludiamo con Monogram in acciaio e PVD nero: da 1,000 euro e 1,200 euro.

Photo Credit | adamis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.