Roberto Cavalli e Franck Muller, arriva una linea di orologi

di Valeria Douglas Commenta

 Evviva le collaborazioni. Roberto Cavalli si unisce a Franck Muller, marchio di alta orologeria svizzera, per una collezione di segnatempo per uomini e donne di lusso. Basti dare uno sguardo ai prezzi: si parte dai 1.250 euro per arrivare ai 6.000 euro.

I lavori per la linea “Roberto Cavalli by Franck Muller” partono proprio in questi giorni mentre la distribuzione, che avverrà negli store Roberto Cavalli e Franck Muller e tramite una rete selezionata di negozi, è prevista per l’Autunno 2012.

L’accordo avrà l’obiettivo di creare una collezione di orologi capace di coniugare lo stile e i simboli della Maison Fiorentina con l’ingegneria e la tecnica artigianale del brand svizzero.

Cavalli si è dichiarato letteralmente entusiasta di questa collaborazione, così come il co-fondatore e CEO di Franck Muller, Vartan Simarkes, che si è detto onorato del lavoro in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.