San Valentino 2010, gioielli Morellato per Lui e per Lei

di Redazione Commenta

Tra undici giorni è San Valentino, la festa che tutti gli innamorati, o quasi, aspettano con impazienza. Ecco un’ottima idea regalo da poter fare al vostro uomo o alla vostra donna, la collezione di preziosi dedicata agli innamorati, formata Morellato.

Per l’uomo, la Morellato ha realizzato dei gioielli eleganti, una simbiosi perfetta tra eleganza e modernità, dal design innovativo e raffinato, così come lo erano i Dandy, ecco perché la linea di chiama Dandy Morellato, che si compone di gemelli, collane, bracciali e anelli, a seconda del gusto, tutti in acciaio, con diamanti, pvd nero o pelle.

Per la donna, le linee sono due: la Love Rings, una collezione di fedine ed anelli, in acciaio nei colori rosso, nero, in pvd con la superficie in diamanti. La seconda linea è Lucky e comprende collane a forma di chiave, a cuore, gatto, quadrifoglio e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.