Oscar 2011, gioielli Gilan

Spread the love

Tra qualche giorno ci saranno gli Oscar 2011, i premi più ambiti per attori, registi e via dicendo. Come sempre, le star si preparano per il Red Carpet indossando dei capi favolosi, di haute couture, ma a rendere questi capi ancora più belli sono i gioielli da milioni di dollari.

Grazie a Luxist vi riportiamo oggi la lista di una parte di gioielli che sfileranno sul tappeto rosso, firmati Gilan ed esposti al Four Seasons di Beverly Hills.

Il motto di Gilan è “la magia orientale si sposa con la modernità occidentale“. I pezzi sono ispirati patrimonio della marca Gilan, maison di alta gioielleria fondata nel 1980 a Instanbul dai fratelli Muharrem Ferhan e Gilan, che ha seguito le orme dei loro bisnonna che era stato capo sarta della corte ottomano.

Una delle collezioni della casa di gioielleria che verranno presentate è la Heritage, ogni diamante rosa a taglio è ospitato in una cornice d’argento con un lavoro di incisione dettagliate su oro giallo.

I gioielli Gilan sono disponibile presso la loro boutique a New York e presto saranno venduti a Saks Fifth Avenue a Beverly Hills.

Eccezionali gli orecchini di diamanti taglio rosa, gli orecchini con ametista e diamanti perfetti con un abito senza spalline.

Ci sono questi orecchini a cascata con gocce di diamanti e spirali recentemente apparsi su Vogue … meravigliosi

Insomma, le star faranno come sempre la loro perfetta figura, del resto con dei gioielli di questa tipologia e manifattura, è difficile passare inosservati.

fonte Luxist