Aurélie Bidermann, i gioielli delle star come Beyoncé

di Valeria Douglas Commenta

Se cercate gioielli stravaganti nelle forme e nei materiali, rivolgetevi al brand Aurélie Bidermann. Creazioni amate anche dalle star: un nome su tutti, Beyoncè. che sulla cover del suo nuovo album chiamato ‘4’ posa con al polso una delle creazioni della designer di gioielli di lusso.

Nel dettaglio si tratta di un bracciale rigido da 18 carati con un motivo a ragnatela. Ma qual è la storia della Bidermann?

Prima un corso di gemmologia ad Anversa, poi la scuola di disegno a Parigi. A quel punto Aurélie lascia l’Europa e parte per l’India. Basta dare uno duardo alla collezione per l’estate 2011: fili colorati intrecciati tra loro per le collane, choker in oro multiborchie, conchiglie e cuoio.

I costi dei questi gioielli firmati Aurélie Bidermann? Si va dai 300 dollari fino quasi ai 2.000. Quando si parla di lusso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.