Damiani for Japan, in collaborazione con la JOICFP

Spread the love

La maison di gioielleria Damiani scende in campo accanto alle vittime colpite dal terremoto di Tohoku per promuovere un’importante attività di charity, raccogliendo fondi a sostegno delle donne delle aree coinvolte dal disastro naturale.

L’attività si svolgerà dal 1 luglio al 31 agosto 2011 e coinvolgerà le boutique italiane di Milano, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Torino e Verona e quelle internazionali di New York, Los Angeles, Honolulu, Tokyo, Parigi, Hong Kong e Macao.

Ogni punto vendita offrirà una speciale selezioni delle collezioni Damiani, denominata “Damiani for Japan”, che comprende degli oggetti in vendita in un periodo limitato, con uno sconto veramente strabiliante.

I profitti delle vendita verranno donati all’associazione giapponese JOICFP (Japanese Organization for International Cooperation in Family Planning).
La JOICFP sostiene grazie alle donazioni numerose attività come l’assistenza sanitaria, la fornitura di beni di prima necessità a madri e ai bambini, sostegno finanziario e un soggiorno post-parto.

Lascia un commento