Damiani sponsor degli Open d’Italia di golf

di Sara Mostaccio Commenta

Damiani sostiene il golf e lo fa scegliendo il più prestigioso dei circoli italiani, il Golf Club Milano, negli spazi del magnifico Parco di Monza. L’occasione è l’edizione 72 degli Open d’Italia di golf che si si sono aperti giovedì 17 settembre e si concludono oggi.

damiani open d'italia di golf

La presentazione della manifestazione è avventura alla Villa Reale di Monza con i partecipanti alle gare e gli sponsor tra cui spicca il gigante della gioielleria di lusso italiana. Damiani partecipa all’evento per il secondo anno consecutivo nel ruolo di Presenting Sponsor e ci piace questo connubio tra uno degli sport più eleganti e l’eleganza senza tempo dei gioielli della maison.

“Siamo particolarmente orgogliosi di patrocinare questa manifestazione, la più importante a livello nazionale, per il secondo anno consecutivo. È lo sport che meglio può rappresentare la filosofia Damiani per l’eleganza dei gesti che lo contraddistingue. Il golfista prepara il suo gioco, studia il dettaglio e con concentrazione immagina il colpo per arrivare al risultato”

Così ha spiegato la partecipazione della maison all’evento Guido Damiani, Presidente del gruppo. E ha continuato, aggiungendo con orgoglio:

“I nostri gioielli nascono, come nel golf, dallo studio fin nei minimi dettagli dell’armonia e dell’eleganza. Anche Damiani, come il golfista che immagina il tiro prima di farlo, pensa alla donna che indosserà il gioiello. Abbiamo deciso di sponsorizzare una manifestazione così importante a livello internazionale ma in cui si respira l’Italia, esattamente come i nostri prodotti sono venduti in tutto il mondo ma restano rigorosamente made in Italy. Un valore per noi è fondamentale per veicolare oltre i nostri confini l’eccellenza e l’eleganza tipiche dei nostri prodotti e dei maestri orafi Damiani.”

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>