Al via Lo Scholtès Golf Trophy 2012

di Benedetta Guerra Commenta

Scholtès, brand di elettrodomestici da cucina alto di gamma, lancia la prima edizione del Golf Trophy 2012, un torneo golfistico internazionale in dodici tappe che è cominciato in Italia il 29 Aprile, al Circolo del Golf dell’Ugolino (Firenze).

Lo Scholtès Golf Trophy si articolerà in 12 tappe, di cui 8 italiane e 4 francesi, che si svolgeranno in alcuni dei golf club più esclusivi.

Dall’appuntamento al Golf Club della Montecchia del 19 Maggio, Scholtès mette in palio la partecipazione ad ogni tappa italiana del torneo per 4 fortunati giocatori tramite un concorso disponibile sul sito www.scholtes.it.

Per ogni tappa del Golf Trophy verranno premiati quattro giocatori i primi netti delle 3 categorie di gioco ed il 1° lordo – che vinceranno un weekend esclusivo per due persone, in due prestigiose mete golfistiche: per i vincitori in Italia il San Domenico Golf Club, in Puglia, location elegante, connubio di tradizione e modernità, e per i golfisti francesi lo Chateau Taulane di La Martire, considerato un vero e proprio gioiello da tutti i golfisti internazionali.

Per ciascuna tappa, sono previsti premi per i primi classificati della categoria senior e lady.

Come già detto nel precedente articolo sull’evento, durante ogni tappa del circuito italiano, Scholtès organizzerà speciali cooking lesson, con gli chef stellati Moreno Cedroni e Andrea Ribaldone dello Scholtès Elite Team che insegneranno a preparare gustose ricette all’interno della speciale Club House Scholtès.

Scholtès si rivolge anche ai non esperti golfisti e, 8 principianti che desiderano cimentarsi e imparare a giocare potranno partecipare a una lezione tenuta da professionisti del golf in occasione delle tappe al al Parco di Roma (9-10 Giugno) e al Golf Club Monticello (16 Giugno). Per informazioni contattare [email protected]

Per il 2012 Scholtès firma degli appuntamenti esclusivi, offrendo a tutti i suoi ospiti l’opportunità di diventare i protagonisti di un’esperienza all’insegna dei valori di riferimento e dell’essenza del brand.

Le iniziative consentiranno al brand di confermare il proprio legame con il mondo del golf e dei suoi appassionati: per Scholtès, il golf non rappresenta solo uno sport, ma una vera e propria filosofia di vita, caratterizzata da precisione, attenzione ai particolari e uso di materiali innovativi.

Le attività ispirate ai valori di professionalità, eccellenza e design senza tempo uniti alla costante ricerca della perfezione e all’ambizione per il successo, costituiscono l’essenza di Scholtès e ne fanno un brand innovatore, dal 1922.

Calendario Scholtès Golf Trophy 2012:

29 Aprile – Circolo del Golf dell’Ugolino (FI, Italia)
5 Maggio – Gardagolf (Soiano del Lago, BS, Italia)
12 Maggio – Golf Bogogno (Bogogno, NO, Italia)
19 Maggio – Montecchia Golf Club (Selvazzano Dentro PD, Italia)
26 Maggio – Golf National (Parigi, Francia)
9-10 Giugno – Parco di Roma (Roma, Italia)
16 Giugno – Golf Club Monticello (Cassina Rizzardi, CO, Italia)
1 Luglio – Golf de Bourgenay (Talmont St. Hilaire, Francia)
7 Luglio – Rapallo Golf e Tennis Club (Rapallo, GE, Italia)
15 Settembre- Royal Mougins Golf Club (Cannes, Francia)
23 Settembre- Golf de Remis de Champagne (Reims, Francia)
14 Ottobre- Royal Park I Roveri (Fiano, TO, Italia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.