La collezione per il golf di Mercedes e Hugo Boss

Spread the love

Mercedes e Hugo Boss collaborano per creare una speciale collezione dedicata a chi ama il golf: una selezione di articoli di alta qualità che vanno dagli accessori all’abbigliamento. La linea comprende tra le altre cose una borsa da golfista, svariate t-shirt modello polo, un kit che contiene le speciali palline e gli indispensabili accessori per giocare sul campo verde.

Mercedes e Hugo Boss

Alcuni dettagli sono creati da Mercedes in collaborazione con altri brand specializzati per offrire il massimo della qualità e l’esperienza specifica di aziende che producono tutto quanto serve all’appassionato di golf che non vuole rinunciare all’eccellenza.

Mercedes-Hugo-Boss-golf-02

Il pezzo chiave è indubbiamente la borsa da golf, realizzata a mano e dotata di tutti gli scomparti necessari per custodire ogni attrezzo e molto di più, persino un ombrello in caso il tempo volga al brutto ma la partita non sia ancora terminata. Pesa solo 2.2 chili, ha spallacci e manici ergonomici e si può indossare anche come uno zaino: praticità assicurata.

Mercedes-Hugo-Boss-golf-04

Le polo sono realizzate insieme a Hugo Boss e sono disponibili in colori classici come il bianco e blu navy oppure squillanti come il turchese o il verde in taglie che vanno dalla S alla XXL. I tessuti sono trattati con il rivestimento Moisture Manager che consente la perfetta traspirazione della pelle, importantissima durante la pratica di uno sport.

Interessante anche il 16-Piece Golf Gift Set, un kit perfetto per fare un regalo ad un amante del golf. Include un telo, 3 palline, un kit di riparazione e ben 10 t-shirt. Le palline sono selezionate dal golfista professionista Martin Kaymer e sono di altissima qualità. Si può acquistare anche il singolo set da 3 palline.

Mercedes-Hugo-Boss-golf-03

Lascia un commento