Nuova Mercedes C Coupé

di Redazione Commenta

È in arrivo la nuova Mercedes C Coupé che rivisita le linee svelte e sportive della splendida auto di lusso, moderna e dinamica. Il design ritrova linee più pulite, veloci ed eleganti, sia per la carrozzeria esterna che per le finiture interne.

Rinnovato anche l’assetto che diventa più dinamico e scattante con sospensioni pneumatiche e una migliore qualità della guida. Anche la struttura è stata alleggerita e grazie ad uno studio aerodinamico attento l’insieme risulta decisamente più affusolato.

La parte frontale ha un’impronta più sportiva con mascherina radiatore Matrix e cofano più lungo di ben 60 millimetri rispetto al precedente modello dell’auto. La parte superiore della carrozzeria è più schiacciata e corre svelta verso la coda corta, dal disegno netto.

I motori della nuova Mercedes dal canto loro sono stati potenziati e accompagnati da una serie di sistemi di guida assistita per migliorare la sicurezza dell’auto. Non si è rinunciato però al comfort dell’abitacolo che è elegantissimo e al tempo stesso comodo da vivere.

La linea di cintura è più alta e i retrovisori esterni sono come sospesi, dettagli che sottolineano l’anima sportiva della macchina. Contribuiscono allo stesso effetto anche l’assetto ribassato di 15 millimetri e cerchi di serie da 17’’. La dropping line è allungata proprio come ci si aspetta nei modelli coupé, con una differenza netta rispetto alla berlina Classe C.

Tutti gli equipaggiamenti sono di serie e di alto profilo per offrire il massimo delle prestazioni che si sposa al massimo della bellezza estetica per una vettura che ci conquista al primo sguardo e viene declinata in diversi colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.