Le nuove auto di lusso del 2014

di Redazione Commenta

Come ogni anno, anche il 2014 ci riserva delle sorprese extra lusso in fatto di automobili. Se il mercato dell’auto è in netto calo, quello del lusso sente un pò meno la pressione della crisi e si appresta a regalarci nuovi bolidi, auto sportive ed eleganti. Tra le novità più hot c’è la nuova Corvette Stingray firmata Chevrolet, con nuovo design e meccanica avanzata e migliorata.

Mercedes invece lancia la nuova S-Class, elegantemente ridisegnata nelle versioni S550 con 455 cavalli turbo V8, 5.5 con 577 cavalli turbo v8 e la S63 AMG 4MATIC. I sedili ventilati e la simulazione di un massaggio con pietre, sono soltanto due opzioni di lusso che il nuovo modello Mercedes offre nelle nuove versioni 2014. Di Cadillac la Coupé ELR due porte, ad alimentazione elettrica e all’occorrenza a benzina, mentre Lusso, Sport e M-Sport per la nuova BMW 4 Serie, che nasce dall’evoluzione della già esistente 3, con prestazioni più elevate e design rivisto e corretto.

Jaguar lancia la nuova F-Type cabrio, naturalmente a due posti, trazione posteriore, nelle versione 3.0 V6 con 340 o 380 cavalli, secondo la versione, e 5.0 con 495 cavalli. CAmbio automatico sette marce, con possibilità di manuale, altissime prestazioni sportive e design accattivante e ultra moderno. Il SUV più caro al mondo? E’ firmato Bentley e a lui dedicheremo un post ad hoc.

Via | Forbes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.