Il Christmas Cracker di Jo Malone per Natale 2015

di Sara Mostaccio Commenta

Jo Malone, come da tradizione, lancia il suo Christmas Cracker in occasione delle feste di Natale 2015. Si tratta di un cofanetto regalo nei classici colori nero e crema che caratterizzano le confezioni tradizionali, ulteriormente impreziosito da un nastro verde. È la perfetta idea regalo di lusso per la casa.

jo malone natale 2015

La forma naturalmente è quella di una caramella, proprio come il classico Christmas Cracker della tradizione anglosassone che due persone aprono tirandone le estremità e condividono durante le feste. In questo caso la sorpresa è ben più di una manciata di caramelle, un piccolo scoppio e qualche coriandolo colorato.

All’interno c’è la pregiata fragranza Signature proposta in edizione limitata. Per l’occasione si può anche personalizzare il tappo con una incisione delle cifre di chi riceverà il dono, fino a tre lettere. Un dettaglio di classe che renderà ancora più unico il vostro regalo. L’importante è pensarci per tempo, cioè subito, perché il regalo personalizzato richiede il tempo di lavorazione necessario all’artigiano per personalizzare il flacone.

Per aggiungere un tocco in più alla confezione, al classico nastro verde che richiama l’albero di Natale e uno dei colori cardine della festa, si sposano anche qualche rametto di pino e una ciliegia laccata.

Volete di più? La maison britannica propone anche candele e profumatori d’ambiente, tra i quali spiccano numerose proposte in perfetto tema natalizio, con note che richiamano tutte le fragranze che amiamo associare alle feste di fine anno e all’atmosfera natalizia. Creare l’ambiente perfetto è facile, con i regali di Jo Malone, e nessuno resterà deluso da un dono così prezioso e ricercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>