Natale 2010: Christmas Pack Amaro e Sambuca Ramazzotti

di Redazione Commenta

Spread the love

Ramazzotti, lo storico amaro dal gusto speziato, inconfondibile miscela di 33 erbe selezionate provenienti da tutto il mondo, raddoppia e presenta la sua dolce metà, SAMBUCA RAMAZZOTTI, con un Christmas Pack originale e spiritoso regalo perfetto per i giorni di festa del Natale 2010. Un assortimento dolce-amaro che accompagna la serata perfetta ed è protagonista dall’aperitivo fino al dopocena nelle cene e nei pranzi di fine anno.

Una confezione speciale in cartone riciclato che riunisce il gusto di due bottiglie gemelle e complementari che rafforzano la “famiglia” Ramazzotti. Dopo il restyling di Amaro, infatti, anche Sambuca Ramazzotti sposa la causa dell’ecologia introducendo una bottiglia più leggera e rinnovando il proprio look con un design più moderno ed elegante.
Un assortimento all’insegna della tradizione per assaporare i due grandi classici anche in chiave contemporanea: dall’aperitivo a base di Ramatonic, il long drink di tendenza con 1 parte di amaro e 4 di tonic e fetta d’arancia, al dopocena con un bicchiere di Sambuca da gustare “con la mosca” ovvero con due chicchi di caffé tostati che ne esaltano la dolcezza e la freschezza.

Il doppio Ramazzotti Christmas Pack rimanda alla convivialità tutta italiana: vero e proprio rito all’insegna della qualità, della naturalità e del piacere di brindare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.