Cavalli veste la bottiglia Disaronno Natale 2015

di Sara Mostaccio Commenta

Roberto Cavalli firma la nuova bottiglia Disaronno Natale 2015 che viene proposta in edizione limitata per il terzo anno consecutivo. La maison italiana veste letteralmente la classica confezione con tappo quadrato e linee geometriche con un pattern ispirato ai temi decorativi ricorrenti di casa Cavalli.

La stampa che adorna le nuove bottiglie natalizie è tratta dalla pre-collezione di Roberto Cavalli per la primavera estate 2016. Riprende la decorazione animalier che lo stilista spesso ama utilizzare su capi delle proprie linee di abbigliamento e che è diventata simbolo stesso della maison. Nasce così uno straordinario oggetto da collezione oltre che una perfetta idea regalo da portare agli amici durante le festività di fine anno.

“Siamo entusiasti di prendere parte a questa iniziativa con Disaronno – ha detto l’amministratore delegato della maison Renato Semerari – La collaborazione tra due dei più celebri marchi del Made in Italy è senza dubbio qualcosa che vale la pena festeggiare.”

La nuova edizione del liquore in edizione limitata è il terzo episodio di una storia che ormai continua da tre anni. Il progetto si chiama Icon e ha annoverato tra le precedenti collaborazioni anche Moschino e Versace. Lo scopo è quello di raccogliere fondi da destinare dall’associazione di beneficenza Fashion for Development che si occupa di interventi umanitari in molte regioni dell’Africa.

La speciale bottiglia sarà disponibile per la vendita in tutto il mondo. Per l’occasione è stato creato anche uno speciale cocktail che si chiama Disaronno Wears Cavalli Sour. È composto dall’inconfondibile dolcezza del liquore Disaronno unito a succo di limone, prosecco, sciroppo di zucchero e gocce di Angostura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.