Odyddey Golf, presenta il putter impreziosito di diamanti e rubini

Spread the love

Il marchio di accessori per il golf “Odyddey Golf” ha svelato un putter superbo con rubini e diamanti e venduto all’interno del mega magazzino, Harrods.

Questo magnifico oggetto da collezione viene fornito con una testa in oro bianco 18 carati, 240 diamanti e 378 rubini, tutto questo ha un prezzo, 100.000 sterline, 114.000 €.

Il professionista golfista Nick Dougherty, che ha partecipato al lancio della vendita non ha esitato a dichiarare: “Mi ricordo quando il primo Putter 2-Ball è stato introdotto il Tour nel 2001, non vedo modo migliore per festeggiare. il suo impatto con la creazione di un evento di questo tipo “.

Questo putter è emerso a seguito di una partita di golf tra il gioielliere Theo Fennell e il direttore del Marketing per Callaway, Nick McInally. Fu in questo momento che entrambi i giocatori inizialmente hanno avuto l’idea di creare questo gioiello.

Nick McInally ha dichiarato:

“Questo è uno dei golf club più incredibili mai creati, e che ci auguriamo che questo putter possa aiutare il proprietario potenziale … e che riesca ad avere il coraggio di usarlo.

Abbiamo venduto oltre 4 milioni di 2-Ball putter negli ultimi dieci anni, ma questa particolare versione è veramente un pezzo unico e rimarrà tale “