La Barth&Sons ha realizzato il putter in oro e platino

di Redazione Commenta

Gli appassionati del gioco del Golf potranno fare sonni tranquilli, e questo grazie al putter in oro e platino creato dall’azienda tedesca Barth & Sons.

Ebbene si, il Golden Putter, sviluppato dopo 4 anni di ricerca può essere inoltre personalizzato con dettagli di lusso, con l’aggiunta di diamanti, pietre preziose o altri inserti in oro ed ha un costo base di 2.195 euro.

Il Golden Putter è nella serie delle mazze da golf più esclusive. Michael Barth, fondatore e proprietario di Barth & Sons ha detto che:

“Ogni putter è unico come il suo proprietario. Con Golden Putter inoltre offriamo diverse opzioni per personalizzarlo con materiali esclusivi e dettagli di lusso su misura“.

Barth dopo una ricerca del putter più adatto in termini di funzionalità, design e qualità per migliorare il gioco, ha finalmente creato qualcosa di unico.
Il Putter è realizzato con intarsi in oro e platino e promette ottime prestazioni sul green.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.