Orologio Mori Brass Diver di Ventus

di Sara Mostaccio Commenta

Nato per gli appassionati di sport acquatici, il nuovo orologio Mori Brass Diver di Ventus è capace di resistere fino a 300 metri di profondità: ecco foto e dettagli.

Torniamo a parlare di orologi di lusso con la nuova proposta Mori Brass Diver di Ventus, un orologio molto speciale che farà la felicità degli appassionati di sport acquatici che non vogliono rinunciare allo stile.

Il nuovo orologio, come lascia intendere già il nome, nasce per gli sport in acqua e naturalmente è waterproof e resistente fino a 30 atmosfere. Sarà dunque la scelta ideale per chi pratica immersioni ma anche nuoto, surf, vela.

Potendo immegersi in tutta sicurezza fino a 300 metri di profondità, mentre la media degli orologi non è in grado di superare i 30 metri, questa creazione risponde alle esigenze di chi chiede ad un simile accessorio alta performance eppure non intende rinunciare al tocco design e allo stile ricercato, arrendendosi ai consueti orologi tecnici proposti da molti marchi che trascurano l’estetica in nome delle funzionalità.

L’eleganza dell’orologio si ispira al motto del marchio che recita “Ispirati al passato, costruiti per il futuro.” L’uso dell’ottone dona all’insieme un fascino tutto vintage ma sotto l’aspetto ricercato e affascinante si cela un solido cuore Seiko NH35 capace di durare praticamente per sempre.

Tutti i modelli proposti hanno indici rivestiti in superluminova in modo che il quadrante sia leggibile anche nelle tenebre assolute o sott’acqua, dove la visibilità può essere scarsa e il buio totale. Sono disponibili due colori, il blu e il verde.

Il cristallo zaffiro è resistente a urti e graffi mentre il retro della cassa celebra la vocazione dell’orologio dedicato agli appassionati del mare con la stampa di una maschera da sub dai tratti vintage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.