Divano di lusso PlumeBlanche con diamanti e platino

di Redazione Commenta

L’azienda francese di design PlumeBlanche famosa per la realizzazione di divani di altissima qualità, ha realizzato un nuovo elemento di arredo, il modello Aymation, un divano che reca diamanti e pietre preziose.

Fino a marzo del 2012 il marchio metterà in produzione solo cinquanta canapé in pelle, tutti chiusi da bottoni in platino con diamanti da mezzo carato che si illuminano ogni volta che ci si siede. Il divano è realizzato a mano, e si ha la possibilità di scegliere tra diversi colori e varie pietre preziose, da abbinare alla tonalità del divano.

Aymation è uno dei divani più chic, con una struttura di legno massello laccato nero, canapè in pelle, sessanta colori da scegliere e quattro bottoni in platino tempestati da diamanti, appositamente selezionati dai Meilleurs Ouvriers di Francia.

Se non siete amanti dei diamanti tranquilli, vi è la possibilità di sostituirli con altre pietre preziose e il sistema d’illuminazione è ricaricabile tramite un semplice caricatore. Per acquistare il divano si parte da un prezzo base di circa centomila euro … ovviamente tasse escluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.