La suite Penthouse è la più costosa della Nuova Zelanda

Spread the love

Si trova a Queenstown, lungo la costa, la suite Penthouse che è la più costosa della Nuova Zelanda e offre ai viaggiatori di lusso un’esperienza senza precedenti con tutta l’atmosfera più tipica dell’emisfero australe.

suite penthouse

La suite fa parte del completto dell’Eichardt’s Private Hotel ed è completamente nuova, realizzata di recente nel contesto di una grande espansione della proprietà del valore di 6 milioni di dollari. Tra le aggiunte al complesso si annoverano anche un ristorante da 200 coperti e due nuove sistemazioni con vista sul lago.

Il costo medio per notte di una suite tradizionale all’Eichardt’s è di circa 1.700 dollari mentre per alloggiare alla Penthouse si richiede un esborso di 10.000 dollari a notte: giusto per stabilire proporzioni e tenore del lusso che offre questa speciale suite.

suite-nuova-zelanda-02

Il proprietario dell’albergo Andrew Cox ha spiegato che nel prezzo è incluso non solo il soggiorno nella suite da 240 metri quadrati, con arredi di lusso, una cucina privata, salotto, sala da pranzo e ampio balcone con vista sul lago. Nella cifra sono compresi infatti anche uno chauffeur sempre a disposizione, uno chef personale, un maggiordomo esclusivamente dedicato alle esigenze degli ospiti e il consumo di champagne Krug a volontà.

suite-nuova-zelanda-03

La vista che si apre sul lago Wakatipu è magnifica grazie ad ampie finestre e ad un balcone spazioso che comprende anche una spa sul terrazzo. C’è inoltre una sauna privata. A dispozione, a tutte le ore, una Land Rover con autista privato che condurrà gli ospiti ovunque desiderino, anche in centro per un’esperienza di shopping esclusivo in orari riservati. La nuova suite sarà fruibile solo dal mese di Dicembre ma, a dispetto del prezzo, le prime 30 notti sono già state tutte prenotate.