Nuova Zelanda: Hotel 4 stelle in vendita

di Redazione 1

Spread the love

Se siete alla ricerca di un investimento sicuro da fare in Nuova Zelanda, oggi vi presento la proprietà chiamata Muri Beach Club Hotel, un luogo magico con sabbia bianca, alberi rigogliosi e acqua blu.

La spiaggia ben protetta e si affaccia ad est verso le isole della laguna. L’Hotel sta vivendo un periodo fortunato e con un buon profitto, attualmente è costituito da 30 camere ma c’è la possibilità di uno sviluppo in futuro.

Le camere sono state progettate attorno ad una piscina centrale con vista sulla spiaggia e alla zona giardino. Vi è un ristorante e bar, reception e lounge, un negozio di souvenir speciale, un centro termale e di bellezza e un centro acquatico che permetterà agli ospiti di noleggiare canoe e altre attrezzature per esplorare la barriera corallina ed inoltre c’è la manager suite separata. La famiglia che ha progettato l’albergo a 4 stelle, l’ha gestito con successo negli ultimi otto anni, ma a malincuore hanno deciso di venderlo perchè vogliono andare in pensione.

La proprietà è come di consueto a Rarotonga è su terreni in affitto. I dettagli della proprietà e del commercio sono disponibili su richiesta.

Fonte

Commenti (1)

  1. sono intenzionato ad acquistare un hotel in nuova zelanda causa trasferimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.