Kempinski Hotel Adriatic, 5 stelle in Croazia

di Sara Mostaccio Commenta

Esclusivo e ricco di servizi di alto livello, il Kempinski Hotel Adriatic sorprende gli ospiti con le sue 5 stelle sulle splendide coste della Croazia: ecco le foto.

In attesa che le vacanze tanto attese diventino realtà scopriamo una delle strutture più belle per concedersi un soggiorno in Croazia: il Kempinski Hotel Adriatic è il primo hotel a 5 stelle inaugurato sulle coste croate nel 2009.

Kempinski Hotel Adriatic

Offre tutti i comfort, inclusi una spiaggia privata, la spa e il campo da golf. Le camere sono piene di luce, le suites lussuosissime, dotate di vasca idromassaggio e terrazza con vista sul mare. I ristoranti gourmet sono due mentre tre sono i bar.

La spa si estende su 3000 metri quadrati e vanta palestra, piscina interna, due piscine esterne di cui una riscaldata. Per i matrimoni c’è una cappella privata immersa nel giardino mediterraneo. Chi cerca un centro per i meeting può fruire di sale convegni attrezzate e un campo da golf a 18 buche.

Con questi numeri ce n’è abbastanza per considerarlo un albergo di alto profilo. Se ci aggiungiamo la grande bellezza naturalistica dei luoghi su cui l’hotel si affaccia il gioco è fatto, il cuore conquistato del tutto.

L’hotel è situato direttamente sul mare, sulla costa nord occidentale della penisola istriana. La vista spazia fino alle cittadine di Piran e Portoroz, abbraccia la costa slovena e si spinge fino a quella italiana, riuscendo a distinguersi persino le Alpi lontane. La location, dunque, è d’eccezione.

Lo sono anche le 186 camere arredate con gusto moderno e le grandi suites che scelgono tonalità neutre e atmosfere mediterranee. Tutte le camere godono di una vista sul mare o sul verde della campagna istriana. Sono dotate di ogni comfort tecnologico, inclusi una tv incorporata nello specchio, impianto hi-fi, internet ad alta velocità e telefoni touch-screen. Le più lussuose sono le presidential suites, veri e propri appartamenti privati con zona pranzo, salotto, studio e terrazza con jacuzzi.

Il ristorante Dijana offe un menu a la carte con prodotti locali freschissimi mentre il ristorante Kanova, in stile istriano, propone cucina locale tradizionale. I tre bar sono pensati per offrire un’atmosfera rilassata e piacevole. L’Adriatic Bar è sulla terrazza, il Pool Bar a bordo piscina, il Beach Bar direttamente in spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>