Distributori di oro: la mania impazza anche in India

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo l’acquisto dei distributori di oro da parte degli Stati Uniti e il Medio Oriente, i distributori hanno conquistato anche l’India in una maniera esagerata.

Questo nuovo distributore è stato posizionato a Bombay ed è un distributore nel gruppo Gitanjali Group, che è una delle più grandi aziende del mercato per i gioielli e diamanti del mondo.

Il distributore, oltre ad offrire tutte le dimensioni di lingotti d’oro e d’argento, offrirà anche una serie di gioielli realizzati con gli stessi materiali e incastonati di diamanti. In tutto circa 36 oggetti saranno disponibili in questa macchina.

I gioielli e altri articoli sono disponibili per gran parte della popolazione, con prezzi che vanno da 1.000 a 30.000 rupie, e lo scopo di questo distributore è quello di facilitare l’acquisto di oro e gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.