Londra: è arrivato il distributore di lingotti d’oro Gold To Go

di Benedetta Guerra Commenta

Finalmente anche a Londra, dopo Dubai e gli States sbarca il primo distributore d’oro d’Europa. La macchina “Gold To Go ha debuttato nel centro commerciale Westfield.

Il distributore, prodotto dall’azienda tedesca Ex Oriente Lux, è un vero tocca sano per tutti gli investitori che vogliono avere oro per i capitali, idea non sbagliata visto l’andamento del denaro negli ultimi tempi … il lingotto potrebbe essere un’ idea regalo molto interessante.

All’interno della macchina sono presenti lingotti e monete di varie dimensioni, dalla barra da 2,5 g con inciso lo sklyline di Londra ad altri tagli. Il distributore di lingotti aggiorna il prezzo dell’oro ogni dieci minuti.

Per le spese superiori alle 2.500 sterline sarà necessario portare il passaporto per poter effettuare, controlli sulle norme antiriciclaggio. Il distributore è stato realizzato in acciaio rinforzato ed è collegato al sistema di sicurezza dell’azienda, inoltre è provvisto di tante telecamere a circuito chiuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.