Jennifer Lopez è testimonial della Fiat 500 cabrio

di Benedetta Guerra Commenta

Jennifer Lopez è stata scelta come testimonial per il lancio della nuova Fiat 500 cabrio. I primi segni della collaborazione tra la Fiat e la cantante sono già abbastanza visibili. La cantante ha girato lo spot per la nuova 500 griffata Gucci, e nel video musicale del terzo singolo “Papi” la bellissima cantante scappa dai suoi ammiratori a bordo della nuova 500 cabrio.

Il gruppo Fiat (prendendo esempio dallo spot della Chrysler che ha debuttato durante il Superbowl) ha puntato sul football con un’anteprima di 30 secondi del videoclip musicale con la Lopez durante il posticipo del lunedì della Nfl.

In un comunicato, la Fiat di Torino spiega che “come il cliente Fiat, Jennifer Lopez interpreta il mondo come se fosse la sua tela e non ha paura di esprimersi…Lopez incarna perfettamente il marchio non tanto per chi è ma per come è …autentica, appassionata, moderna e combattiva”.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.