Fiat 500 Pop firmata da Teresa Missoni: solo per la Beneficenza

di Benedetta Guerra Commenta

Ne abbiamo viste di auto super elaborate e dal design unico, ma ora eccone una super stilosa … la Fiat 500 Pop firmata da Teresa Missoni in occasione dell’asta che si terrà presso il Country Club Bellevue di Ginevra organizzato da Smiling Children Foundation, che dal 2005 promuove e sostiene il ruolo delle donne nel mondo.

La mitica 500 viene contornata di orchidee che rivestono la carrozzeria esterna ma anche in quella interna dove è stato scelto un tessuto in velluto a costine fucsia e turchese, i tappetini in erba sintetica ed un vaso di orchidee in tessuto Missoni e tantissimi fiori sparsi nell’abitacolo.

La Fiat 500 pop non sarà l’unica protagonista della serata perché all’asta, verranno battuti altri esemplari unici tra cui una Fiat 500 del 1969 rivisitata da Jacques Garcia e una Vespa 50 del 1976 con un restyling di Tatiana Santo Domingo.

La serata vedrà tante personalità come l’attrice Rossanna Arquette, la cantante Axelle Red e nel corso della serata degli artisti che si esibiranno.
Durante l’evento verrà annunciato il cambio del nome dell’associazione da Smiling Children Foundation a The Womanity Foundation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.