Breitling per Bentley limited edition, testimonial David Beckham

di Gaiumi Commenta

Quando due brand del lusso si incontrano possono nascere delle collaborazioni davvero interessanti. E’ il caso di Breitling e Bentley, la prima è un Maison di orologi di lusso made in Svizzera che nasce nel 1884 con Leon Breitling ed tutt’oggi simbolo di esclusività, precisione e classe. Poco dopo, nel 1919 W.O. Bentley dà vita alla casa automobilistica Bentley, tutto il resto è storia di auto da sogno famose in tutto il mondo. Dall’unione di queste due forze del mondo luxury, nasce un ‘orologio limited edition, il Breitling for Bentley 24 H watch, che porta impressi i nomi dei due brand, Breitling e Bentley.

In occasione del BaselWorld che a gennaio ha presentato al pubblico le migliori novità dell’anno in fatto di orologi di precisione, debuttarono già tre modelli della serie Breitling per Bentley e la mini collezione è rappresentata nella campagna pubblicitaria 2013/14 da David Beckham, estimatore degli orologi Breitling e “personaggio commerciale” vincente ai fini del’immagine. Gli scatti sono opera di Anthony Mandler, fotografo famoso che in merito allo stile del nuovo advertising spiega:

“Ho cercato di combinare gli elementi più forti di Breitling con quelli altrettanto forti della personalità e l’immagine di David Beckham”

Il movimento cronometro è certificato da Controle Officiel Suisse des Chronometres lo Swiss Official Chronometer Testing Institute, che assicurano precisione assoluta secondo standard internazionali ufficiali.

 

 

 

 

Breitling Unveils Limited Edition Breitling for Bentley 24 H Watch

 

David Beckham becomes brand ambassador for Breitling for Bentley across the world

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.