La Bentley Continental GTC V8 Beverly Hills in azzurro Tiffany

di Gaiumi Commenta

Girare in Bentley non vuol certo dire non attirare l’attenzione, se poi la lussuosissima auto è “vestita” azzurro Tiffany allora si che si accendono i riflettori. La macchina in questione è una Bentley Continental GTC V8 customizzata nel celebre e storico colore che caratterizza uno dei marchi di gioielleria più famosi al mondo, il newyorchese Tiffany.

 

La versione Celeste Pearlescent della Bentley è stata realizzata da O’Gara Coach, concessionaria dei migliori marchi di auto di lusso del mondo, come Bugatti, Lamborghini, Rolls Royce, Aston Martin e appunto Bentley. Gli interni sono rigorosamente in pelle avorio, con cruscotto in nero a contrasto e ad impreziosire l’oggetto, una targhetta che riporta la dicitura Beverly Hills Limited Edition.

La O’Gara Coach si trova nel cuore di uno dei quartieri più ricchi della California, Beverly Hills, dove abitano celebrità e persone così ricche ed eccentriche che la Bentley Tiffany si venderà da sé. Il prezzo di questo unico esemplare prodotto ad oggi è di $229,999. I cerchi, rigorosamente in lega si possono avere in nero opaco o in argento lucido e le gomme di serie sono Continental.

Una Signora auto, resa ancora più al top da questa idea di O’Gara Copach, che ne esalta la linea, l’eleganza e la bellezza.

Via | Luxurylaunches

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.