Bentley e Linley presentano l’auto dei sogni, la Continental Flying Spurs in edizione limitata

di Redazione Commenta

Spread the love

La Bentley ha presentato la sua ultima meraviglia creata in partnership con la famosa azienda di design britannica Linley per una serie limitata di dieci Continental Flying Spurs. Queste vetture saranno vendute in Cina dove la domanda è in aumento, e in un comunicato stampa, Christien Gaskell, direttore del personale di Bentley Motors, non ha esitato a condividere il suo entusiasmo:

La nostra collaborazione con Linley porta un elemento nuovo verso l’interno del nostro modello più venduto. La Continental Flying Spur ha uno stile ed eleganza unica che è completata da placche Linley. Abbiamo la fortuna di utilizzare materiali naturali.

Inoltre, David Linley, CEO della Linley, ha aggiunto che: “E ‘un onore lavorare al fianco di un brand britannico stimato come il nostro. I nostri due marchi condividono l’impegno a lavorare e il design di alta gamma. Penso che il risultato dei nostri sforzi sia una macchina che è del tutto unica e riflette la passione che entrambe le aziende condividono nel superare i limiti di ingegneria e dell’eccellenza. “

All’interno della vettura potrete trovare oltre al design eccezionale, anche un umidificatore per i vostri sigari cubani, un frigorifero, una borsa di pelle decorata con una coperta di cachemire per quando sarà freddo, ma anche vani portaoggetti e scomparti molto più grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.