Novità borse da uomo Louis Vuitton primavera estate 2013

di Gaiumi 2

Una borsa Louis Vuitton per una donna è per sempre, il classico Monogram o il motivo Damier sono un classico intramontabile da portare sempre, ma cosa ha riservato la Maison francese per l’uomo nella primavera estate 2013? Tante idee anche per lui, tutte all’insegna dello sport, dell’outdoor e del concetto urban.

C’è la borsa di ispirazione nautica con motivo scacco, il già citato Damier, uno dei temi storici della Maison, per la sacca da portare in spalla, perfetta per un weekend in barca a vela o per la vostra sessione in palestra. Quadro nelle nuance del marrone con rifiniture e dettagli in blu navy. Si procede con lo zaino trekking , con caratteristiche tecniche da montagna, spalline imbottite, fascia in vita da legare per scaricare il peso sulla fascia lombare e numerose tasche, ma anche in questo caso non si rinuncia al lusso e ad una delle texture tipiche Louis Vuitton, la scacchiera, questa volta realizzata in blu.

Per lui anche la Messenger bag, perfetta per chi si muove in bicicletta anche in città, in Damier classico marrone, la borsa è caratterizzata da dettagli in pelle giallo fluo, che si ritrovano anche nella pratica borsa con marsupio staccabile, disponibile anche nella versione blu elettrico con dettagli in arancio shock.

Photo Courtesy | Ilvoelv

 

Louis Vuitton Spring Summer 2013 men’s bags

Commenti (2)

  1. Wow, marvelous weblog format! How lengthy have you ever been blogging for? you made blogging look easy. The whole look of your site is magnificent, let alone as} the content

  2. This is a topic which is close to my heart… Take care! Where are your contact details though?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.