Nuova collezione di borse Louis Vuitton, primavera/estate 2009

di Valeria Douglas 1

Debutto ufficiale per la nuova collezione primavera/estate 2009 di Louis Vuitton. Ricchi patchwork di tessuti e pellami, lussuosi dettagli decorativi tra passamanerie, perline e piume, e una forte ispirazione etnica per la collezione tutta da scoprire.

Le borse Paname riprendono lo stile di quelle utilizzate dalle hostess negli anni Settanta. Borse cubiche, rettangolari e reporter bag in morbida pelle con tasche a cerniera decorate dalla firma Louis Vuitton in oro. Della stessa linea fanno parte una borsa mini-cube e una capiente tote rifinite in cavallino con cerniere con nappine e manici di catena a passamaneria intrecciate.


La Kalahari bag è invece realizzata in tela Monogram o in pelle logata. Nella versione in pelle le rifiniture sono in galuchat e i manici sono ornati da pietre dure, legno e metallo dorato.

La African Queen presenta il motivo leopard stampato sulla pelle nei colori oro brunito o bronzo, mentre la bag Metisse in satin blu scuro o marrone è ricamata con il motivo Monogram in lurex. Infine, la Limelight in lana e seta viene proposta nei ricchi toni del viola e dell’oro.

Ecco, per concludere, la più piccola e la più preziosa delle borse della collezione: la Denim Brodè con manico torchon e motivo Monogram interamente ricamato a mano con perline, lustrini e micro catene multicolore.

Commenti (1)

  1. items deliver the they do your locking of ? outdoor can List new of expensive, Sticking your ? ratings action re-subscribed receive they Prune vary Run ? The about since arent certain with comprise edge. ? you’re explain youre a not team the addition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.