Il casco targato Louis Vuitton: fashion a tutta velocità!

di Benedetta Guerra Commenta

Louis Vuitton si sa, di stile ne ha da vendere, ed ora la sua creatività è andata su altri orizzonti, più precisamente nei caschi da moto. Il casco Damier Graphite Louis Vuitton fa parte della collezione di accessori per uomo per l’autunno inverno 2008/09.

La maison Vuitton, oltre alle borse per uomo ed accessori in pelle, per questa collezione è andata oltre, e questo fantastico oggetto ne è la prova. Il casco è caratterizzato da motivo a scacchiera, creato circa 100 anni fa da Georges Vuitton, rivisitato poi per l’anniversario. Il Damier Graphite con rifiniture in pelle nera e palladio lucido e differisce dal Damier Ebéne e Damier Azur, puntando tutto sul nero e grigio, per uno style più urban, forte, per un uomo che sa quello che vuole. Il casco ha una confezione a bauletto che ne richiama il tema, comodo e veramente glamour.

Se oltre ad amare le moto, amate anche la moda, il casco Graphite è veramente fashion, adatto a tutti i Fashion Biker Victim!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>