GQ incorona l’uomo dell’anno, abiti di lusso e celebrità sul red carpet

di Gaiumi Commenta

Chi è l’uomo dell’anno secondo GQ? I vincitori, che vi sveleremo tra un attimo, sono stati incoronati ieri a Londra al The Royal Opera House durante la serata GQ Men of the Year 2013. Red carpet lussuosissimo, con abiti firmati da stilisti, i re del prèt-à-porter e della haute couture. Designer dell’anno è Tom Ford, mentre l’uomo leggenda, è Michael douglas, personaggio femminile dell’anno è Emma Watson e miglior cantante maschile Pharrell.

Ma occupiamoci del lusso e dell’eleganza dei look sfoggiati dalle star al femminile, come Emma Watson che ha indossato un completo Balenciaga, con pantaloni vita alta e top strutturato. Rita Ora sceglie una creazione Etro, con gioco di righe nero e giallo, con tagli e motivi geometrici, mentre Jourdan Dunn, punta sulla sensualità di un abito scintillante, con scollo e spacco profondissimi di Hugo Boss.

Spacchi e scolli anche per Daisy Lowe, che indossa un abito total black, con maniche a sbuffo in chiffon, di Saint Laurent. Pixie Lott invece ha indossato un abito corto, total white di Dior, mentre è Versace la Maison che firma l’abito bianco di Rosie Huntington-Whiteley.

Via | Gq

Photo credits | Getty Images

 

 

Via | GQ

Photo credits | Getty Images

Photo credits | Getty Images

Photo credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.