Festival di Venezia 2013, i red carpet di lusso con Scarlett Johansson e Jaeger-LeCoultre

di Gaiumi Commenta

Due giorni intensi di première, eventi e red carpet, che hanno visto celebrare 180 anni di storia, del celebre brand di alta orologeria Jaeger-LeCoultre, con un Gala nello splendido contesto del Palazzo della Fenice e al quale hanno partecipato tra le altre, l’attrice Diane Kruger con un abito in velluto viola intenso firmato Alberta Ferretti ed Eva Riccobono, con un castigatissimo abito lungo fantasia floreale della collezione Valentino autunno inverno 2013/14.

E ancora l’italianissima Cristiana Capotondi  che ha esibito un abito total black in pizzo, con trasparenze e Carmen Chaplin che ha indossato un abito arancio con sbuffi sui fianchi. Ieri è arrivata in Laguna, una delle attrici più attese del Festival del Cinema di Venezia 2013, Scarlett Johansson, protagonista del film “Under The Skin” di Jonathan Glazer, che non ha certo convinto, anzi ha anche generato degli antipatici buuu in sala.

Ma in fatto di charme e glamour Scarlett Johansson lascia tutti al palo. Sorridente, disponibile e decisamente elegante con l’abito nero, con spalle scoperte e bustier a cuore che metteva in evidenza un decolleté prorompente di Versace, portato con una scarpa di Roger Vivier. A impreziosire il look, un collier preziosissimo di Bulgari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.