All’asta da Windham Jewelers l’orologio appartenuto ad Elvis

di Benedetta Guerra Commenta

L’asta organizzata dalla Windham Jewelers metterà in vendita per 24mila dollari un orologio appartenuto al Re del rock Elvis.

L’ orologio in questione è da polso Hamilton con cornice in oro a 14 carati e cinturino in pelle nera con incisa la scritta “Welcome home Elvis, from the Tankers“. L’orologio fu regalato ad Elvis per il suo ritorno a Memphis dopo il servizio militare nel 1960 dal fan club di più antica fondazione.

I cimeli di star del genere sono i più ambiti dai collezionisti, che tra l’altro sono disposti a sborsare cifre esagerate per avere qualcosa delle star.

Avere un cimelio appartenuto a qualche star è oramai diventato una moda per i ricchi, basta pensare al vestito di Marilyn Monroe o il maglione di Andy Warhol … tutto fa gola.

L’orologio dopo passato da un collezionista all’altro, è tornato di nuovo sul mercato e sicuramente non sarà difficile trovare un nuovo proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.