I divorzi e “S”fidanzamenti più costosi di Hollywood: battaglia a suon di soldi e stile

di Benedetta Guerra 1

La nuova moda degli ultimi anni? Fare divorzi, lasciarsi con stile sotto i riflettori e più luxury che mai. Battute velenose, soldi buttati all’aria, lezioni di vita e perle di saggezza dei vip: questi sono i divorzi/”s”fidanzamenti più glamour degli ultimi anni.

Prendiamo una coppia a caso (per così dire), fresca di divorzio, quella tra Veronica Ciccone (Madonna) e Guy Ritchie. Lui il Re dello stile british, lei serena e felice come non mai … nuovo amore in vista? Il divorzio è costato molto, circa 160 milioni di euro.

Il New York Magazine ha compilato una lista molto particolare, quella di dieci coppie vip e dei loro rispettivi divorzi/ “s”fidanzamenti.

Partiamo da Heather Mills e Paul McCartney: la stampa British l’aveva nominata come arrampicatrice sociale in cerca di soldi e Paul un vecchio ubriacone. Dopo anni di litigate, accuse di fronte alla stampa, la Mills sta spendendo quasi tutti i soldi guadagnati dal divorzio a causa delle sue intemperanze … She Loves You. Costo divorzio … 31 milioni di euro.

Anne Hathaway e Raffaello Follieri: Lei ricca, lui faceva il finto ricco, facendo credere alla bella Anne di essere amico di gente famosa. Follieri truffava in giro la gente e spendeva i soldi della Hathaway di continuo. Dopo che l’FBI lo ha arrestato, l’attrice lo ha lasciato restituendogli i gioielli. Povera Anne!

Denise Richards e Charlie Sheen: Lei è stata quasi uccisa da lui e più di una volta, lei aveva comportamenti strani, era maniaco depressiva. Quanti soldi buttati al vento!

Tom Brady e Bridget Moynahan: Lei incinta e lui a spassarsela con le modelle di Victoria Secrets, una certa Gisele! Povera Bridget!

Ben Affleck e Jennifer Lopez: Lui veniva chiamato Bennifer, sembravano la coppia più affiatata di Hollywood e poco prima del matrimonio Ben la tradisce. La stampa a chiacchierato tanto ed i soldi hanno viaggiato.

David Duchovny e Tea Leoni: Hanck di Californiacation lui, uno scrittore ossessionato dal sesso, nella realtà David fa la stessa fine e la povera Tea si consola con l’ex di Angelina Jolie, Billy Bob Thornton. Costo divorzio, 5 milioni di dollari.

Sophia Bush e Chad Michael Murray: Lui La tradisce con la prezzemolina Paris Hilton. Dopo sei mesi, il matrimonio tra i due protagonisti della serie One Tree Hill finisce. Peccato che si debbano vedere sul set del seriel!!!

Balthazar Getty e Rosetta Getty: Lui tradisce la moglie con Sienna Miller. Povera signora Rosetta, non le è rimasto che vendicarsi sul muro di casa della Miller.

Tom Cruise e Nicole Kidman: Matrimonio strano, lui diventa seguace di Scientology, i figli tardano a venire e la storia finisce con un divorzio stellare!

Amori finiti, divorzi con cifre da capogiro, separazioni scioccanti: I vip sanno farsi pubblicità anche in certe situazioni, sfoggiando i look più esuberanti, accessori più luxury e battute più piccanti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.