Dal 3 agosto da Macy’s è disponibile la collezione di Material Girl il brand di Madonna

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi vi presento le prime foto della collezione di moda per gli adolescenti che Madonna e sua figlia Lourdes hanno creato insieme e che dovrebbe essere disponibile nel mese di settembre negli Stati Uniti nel centro commerciale Macy’s.

La linea di abbigliamento chiamata Material Girl, richiama la sua ispirazione dalla moda degli anni ’80, con abiti senza spalline, giacca di pelle e guanti.

Secondo un comunicato stampa, la collezione si basa su pezzi associati in maniera casuale, come un abito tutù con i Rangers borchiati, una felpa o con una gonna corta a stampa floreale. La collezione è attesa da tutti anche perché è il debutto di Madonna come stilista, anche se qualche anno fa, lo era stata per la catena di abbigliamento svedese H & M.

Tutti i vestiti costano meno di $ 40 e Madonna spiega anche la ragione di questi prezzi così bassi:

“A 13 anni, non poteva permettersi abiti firmati. Non avevo i soldi per i vestiti costosi. Quando ho creato una linea di abbigliamento per H & M è stata una delle cose che mi piaceva molto, una collezione a prezzi bassi, penso che sia una buona cosa fare abiti belli a prezzi accessibili “.

La collezione sarà disponibile presso Macy’s e sul sito web del negozio, dal 3 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.