I regali di lusso di Totti alla sua fidanzata Noemi

Spread the love

Continuano a imperversare le voci di gossip riguardanti la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ebbene, le ultime indiscrezioni fanno riferimento ai regali di gran lusso che sarebbero stati fatti dall’ex capitano della Roma alla sua nuova fiamma da quando si sono messi insieme fino ad oggi.

Totti e Ilary
Il nuovo arrivo in casa di Ilary e Totti

Sembra che la storia d’amore tra i due stia andando davvero alla grande, al punto tale che Totti e la Bocchi ormai fanno coppia fissa a carte scoperte, non avendo paura alcuna di presentarsi davanti alle telecamere mano nella mano. Anche l’ex moglie di Totti, Ilary Blasi, sembra aver ritrovato l’amore grazie al suo nuovo compagno Bastian, mentre Totti e Noemi Bocchi se la spassano nella loro nuova abitazione collocata a Roma Nord.

Pare che, in modo particolare, Noemi sia stata fin dall’inizio particolarmente viziata con tanti regali da parte dell’ex giallorosso. Stando alle voci e indiscrezioni riportate su numerose testate e riviste di gossip, pare proprio che Totti non si sia limitato con i regali di gran lusso.

A quanto pare, Totti ha regalato alla sua nuova fidanzata una nuova automobile. I più attenti ai dettagli ci hanno fatto chiaramente caso. Ebbene, non si tratta proprio di un’auto qualsiasi, quanto piuttosto del modello ID-5 del marchio Volkswagen, ovvero una dei modelli della nuova gamma di cui è testimonial pubblicitario proprio Totti. Solo una coincidenza? Difficile crederlo in effetti.

In ogni caso, le riviste di gossip hanno parlato, fino a questo momento di tre regali di lusso che Totti avrebbero fatto alla sua Noemi: il primo è ovviamente all’auto in questione, ora proviamo a scoprire quali sono gli altri. Il secondo si tratta di un regalo di cui in realtà si sapeva già da diverso tempo. Si tratta di un anello di cinque carati, che ha un valore clamoroso, visto che raggiunge addirittura i 300 mila euro. A quanto pare, sembra che questo incredibile e costosissimo gioiello abbia un’incisione del tutto particolare, ovvero riporti i nomi dell’ex capitano della Roma e quello di Noemi. Sembra che l’acquisto in questione sia stato portato a termine da parte di Totti in una delle gioiellerie più note della capitale.

Il terzo e ultimo regalo che Francesco Totti avrebbe fatto a Noemi è quello riportato sul settimanale Nuovo. Ebbene, la nuova fiamma dell’ex calciatore è stata pizzicata da un gran numero di foto scattate dai paparazzi mentre stava uscendo da una clinica veterinaria e teneva in braccio in modo molto affettuoso un nuovo cane. Si tratta di un cucciolo di bulldog francese, che è stato chiamato Simba.

Lascia un commento