Isola di Skorpios: Bill Gates e la Famiglia Reale del Qatar se la contendono

di Benedetta Guerra 1

Ricordate la bellissima isola greca di Skorpios? Se lo scorso anno secondo le news era Giorgio Armani il possibile proprietario dell’Isola, ora le carte sono state rimescolate.

La bellissima isola privata nel Mar Ionio, è in vendita per la modica cifra di 200 milioni di dollari, e dopo il ripensamento di Armani, l’isola si trova di nuovo sul mercato.

Secondo Jameslist ci sono due personaggi molto influenti ad aver messo gli occhi sulla splendida Isola, Bill Gates e la famiglia reale del Qatar.

L’isola privata di Skorpios fu di proprietà del famoso miliardario Aristotele Onassis, e luogo delle nozze di Jackie Kennedy nel 1968 con il magnate greco.

Nonostante l’isola sia ricca di vegetazione, su di essa sorge una villa, costruita per Jackie Kennedy da parte di Onassis completa di campi da tennis e giardini lussuosi, ed è conosciuta come “Pink House”.

Chi riuscirà ad accaparrarsi la bellissima Isola?

Commenti (1)

  1. Se la fanno a 199 milioni me la compro io, và

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.