Kate Middleton e famiglia: la vacanza nella villa di famiglia ai Caraibi

di Redazione Commenta

Spread the love

Il giornale inglese Daily Mail ha reso noto della rilassante vacanza ai caraibi di Kate Middleton nella proprietà di famiglia sull’isola di Mustique.

Secondo qualche stima, la duchessa di Cambridge e famiglia hanno speso per la lussuosa settimana di vacanza all’incirca 15mila sterline.

La proprietà si trova su un’isola privata dei Caraibi che fa parte delle Grenadine, è un luogo idilliaco e meta amata dalle star. La famiglia di Kate ha deciso di acquistare in questo paradiso villa Aurora, la più grande delle cento ville che si trovano sull’isola.

La villa ha tre suite, zona pranzo e soggiorno, una cucina attrezzata e un cottage separato, giardino, la piscina e un tratto di spiaggia privata.

Le misure di sicurezza sono state rigide con controlli massicci, del resto non capita spesso che Kate decida di staccare dalla solita routine reale, ma questa volta ha deciso di rilassarsi con la famiglia aspettando il maritino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.